FINALE TORNEO DELLA MEMORIA
Un’altra bellissima notizia per la sezione, impegnata su più fronti in questa settimana, sarà infatti il nostro Luca Ragone l’arbitro della finale della 6^ edizione del Torneo della Memoria, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Lazio-LND e patrocinata dalla Regione Lazio – Assessorato alla Cultura e Sport, alla quale hanno partecipato 32 squadre composte da calciatori Juniores nati dal 1° gennaio 1993. La gara si svolgerà VENERDI’ 22 alle ore 16:30 al Campo Fiorini, Roma-Via Costantino.
E se è vero che non c’è uno senza due….è vero pure che non c’è due senza tre!
Infatti, anche la finale femminile del Torneo della Memoria sarà diretta da un nostro arbitro, Mattia BARTOLOMUCCI, tra l’altro uno dei due assistenti sarà il consezionale Stefano DE CAROLIS, nel ruolo da solo un anno si è subito distinto per meriti a tal punto da essere stato convocato al raduno top class. La gara che vedrà impegnate Eurnova e Caira si disputerà sempre VENERDI’ 22 alle ore 19:00 al Campo Fiorini, Roma-Via Costantino.
Ultime soddisfazioni di una stagione che li ha visti affermarsi nel panorama regionale, il primo impegnato in gare di Eccellenza sempre di maggiore spessore, il secondo esordendo in Promozione e continuando ad operarvi in pianta stabile. A Luca e Mattia vanno i complimenti di tutta la sezione e un grande in bocca al lupo!!